L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 27 marzo 2017

Auto si schianta contro una pianta, tre feriti

MACERATA - Auto contro una pianta, feriti tre ragazzi. L'incidente è avvenuto in via Ghino Valenti a Macerata pochi minuti prima delle 21.30. 

I tre erano a bordo di una Opel Signum e stavano scendendo dalla lunga di Villa Potenza. Al chilometro 93, sembrebbe a causa di una mancata predenza da parte di una Golf che stava usendo da via Due Fonti, l'auto è finita fuori strada e si è schiantata contro una pianta. Uno dei tre ragazzi è rimasto bloccato all'interno dell'auto ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Macerata per tirarlo fuori. Tutti sono stati trasportati all'ospedale.

Sul posto oltre a due ambulanze, anche una pattuglia della polizia stradale.

(Foto Giorgia Marziali)

Commenti:

Sanità

Inaugurato a Loreto un centro di diagnosi prenatale

Inaugurato a Loreto un centro di diagnosi prenatale

LORETO - Un punto di riferimento altamente specialistico per i dubbi che possono emergere in gravidanza sulle malformazioni congenite.

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.