L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 28 aprile 2017

Auto si schianta contro una pianta, tre feriti

MACERATA - Auto contro una pianta, feriti tre ragazzi. L'incidente è avvenuto in via Ghino Valenti a Macerata pochi minuti prima delle 21.30. 

I tre erano a bordo di una Opel Signum e stavano scendendo dalla lunga di Villa Potenza. Al chilometro 93, sembrebbe a causa di una mancata predenza da parte di una Golf che stava usendo da via Due Fonti, l'auto è finita fuori strada e si è schiantata contro una pianta. Uno dei tre ragazzi è rimasto bloccato all'interno dell'auto ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Macerata per tirarlo fuori. Tutti sono stati trasportati all'ospedale.

Sul posto oltre a due ambulanze, anche una pattuglia della polizia stradale.

(Foto Giorgia Marziali)

Commenti:

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.