L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 26 aprile 2017

Scontro auto-moto, ragazza soccorsa in eliambulanza

LORETO - Scontro auto-moto, ragazza soccorsa in eliambulanza. L'incidente si è verificato intorno alle 13 lungo la strada provinciale Bella Luce, tra Loreto e Porto Recanati.

Una Multipla condotta da un uomo si è scontrata con una moto guidata da una ragazza. Nell'impatto la moto è stata schizzata a qualche metro di distanza e la giovane è caduta a terra. Subito soccorsa - è sempre rimasta cosciente -  è stata trasportata con l'eliambulanza a Torrette. Non è in pericolo di vita, ma ha riportato qualche trauma.  Illeso il conducente dell'auto.

Sul posto  due ambulanze della Croce Gialla di Recanati e della Croce Azzurra di Porto Recanati, una pattuglia dei vigili urbani per la viabilità e una pattuglia dei carabinieri per i rilievi dell'incidente. La dinamica è in corso di accertamento.

(Foto Giorgia Marziali)

Commenti:

Evento

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.