L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 20 ottobre 2017

‘Un gol per le Marche’, consegnato materiale sportivo alle scuole terremotate di Tolentino

TOLENTINO - E’ arrivato, con grande emozione e soddisfazione, nonché orgoglio, il triplice fischio finale per la raccolta fondi “Un gol per le Marche“.

La raccolta è iniziata lo scorso 8 gennaio e terminata mercoledì mattina con la consegna del materiale sportivo agli istituti Lucarelli e Don Bosco di Tolentino, alla presenza del presidente Sportware Fabrizio Farinelli, del delegato Emanuele Trementozzi e del patron delle Cantine Riunite Marco Salvatori. Una mattinata di sole, in tutti i sensi, che ha visto la Sportware acquistare con gli oltre 1600 euro raccolti dalle donazioni, materiali tecnici sportivi che sono stati offerti ai due istituti della città maceratese, gravemente colpita dal terremoto dei mesi scorsi.

Ad accogliere la delegazione Sportware i docenti Fabrizio Lattanzi, Carla Gasparrini, Floresita Biaggi e Arianna Alfei, oltre a tanti festanti bambini che hanno subito approfittato per giocare con i graditi omaggi. Una campagna, quella appena conclusa, che farà da apripista ad altre iniziative future, nel segno di un binomio, quello formato da sport e sociale, che la Sportware persegue da tempo e al quale crede fortemente come veicolo di aggregazione e positività.

“Concludiamo una campagna che si è sviluppata nell’arco di tre mesi – ha dichiarato il presidente della Sportware Fabrizio Farinelli – Abbiamo visto i bambini contenti ed entusiasti e la nostra associazione è fiera di aver fatto questo piccolo gesto. Stiamo lavorando per rendere il connubio sport e solidarietà sempre più forte e crediamo che questa sia la strada da intraprendere da qui in avanti”.

Commenti:

Cultura

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

CIVITANOVA - Una ricca stagione di teatro e danza attende il pubblico dei Teatri di Civitanova per la stagione 2017/2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.