L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 17 dicembre 2017

Precipita dalla finestra di casa, muore ragazzo di 30 anni

PORTO POTENZA –  Precipita dalla finestra della sua abitazione e muore.

Dramma intorno alle 14 in via della Riviera a Porto Potenza Picena. A perdere la vita un ragazzo di 30 anni, R.M. le sue iniziali, ex bagnino e volontario Anfass attualmente in cerca di lavoro. Subito sono scattati i soccorsi e sul posto sono giunti una ambulanza della Croce Verde di Civitanova insieme all'automedica, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare.

In via della Riviera, proprio nel centro cittadino, sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Civitanova e Potenza Picena. Stando alla prime informazioni si sarebbe trattato di un gesto volontario. 
(Foto Giorgia Marziali)

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.