L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 dicembre 2017

Accoltella padre e madre nella notte, shock a Treia

TREIA - Accoltella il padre e la madre mentre stanno dormendo.

E' accaduto ieri sera in una palazzina di Passo Treia dove un uomO di 39 anni ha fatto irruzione nella loro camera da letto con un coltello da cucina: il padre di 68 anni è stato colpito alla gola; la mamma di 65 anni all'addome. Fortunamente in casa c'era anche il fratello che avvertite le grida dei genitori, è precipitato in camera e lo ha bloccato.

Lanciato l'allarme, sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i carabinieri della Compagnia di Macerata insieme ai miltari della stazione di Treia. I genitori, fortunamente non sono in pericolo di vita, sono stati trasportati all'ospedale di Macerata. Lui, il figlio, è in stato di arresto in ospedale con l'accusa di tentato omicidio e lesioni personali.

Ora sono in corso le indagini per capire cosa abbia spinto il giovane a compiere un simile gesto nei confronti dei suoi genitori.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.