L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 17 agosto 2017

'Più forti del sisma', Daniela e Rosella riaprono l'edicola di Fiastra

'Tutto per tutti', riapre l'edicola di fiastraFIASTRA - Dopo sei mesi dal sisma riapre l’edicola di Fiastra. Un grande evento per il piccolo paese gravemente colpito dal terremoto. Un grande segnale che anche Fiastra e la sua gente vuole ripartire.

Così,  domani 13 maggio Daniela Mattei insieme a Rosella Boncagni riapriranno le porte della loro attività ‘Tutto per tutti’, da sempre punto di riferimento non solo per Fiastra, ma anche per molti paesi limitrofi. “Siamo molto contente di poter riaprire la nostra edicola - hanno detto a lindiscreto.it - .Ci auguriamo che Fiastra possa tornare quella di una volta”.

L'attività, che vende anche abbigliamento, subito dopo la violenta scossa del 30 ottobre fu costretta a chiudere. Non tanto per i danni subiti quanto per l'inagibilità del supermercato accanto e della casa al piano di sopra. Così,  armati di coraggio e fiducia, hanno superato tutti gli ostacoli della burocrazia e ce l'hanno fatta. Un 'iniziezione di fiducia che accende il cuore di Fiastra e di tutte quelle attività che ad oggi sono in attesa di ripartire.

La notizia del lieto evento è subito circolata in paese e sul web dove le due donne hanno già raccolto molti ‘in bocca al lupo’. Anche la redazione de lindiscreto.it si unisce a loro augurando a Daniela e Rossella tanta fortuna.  

 

Commenti:

Estate

L'estate più fresca è all'Acquapark Onda Blu: cascate di acqua, onde e tanto divertimento

L'estate più fresca è all'Acquapark Onda Blu: cascate di acqua, onde e tanto divertimento

PROMOREDAZIONALE - Bella e fresca estate all’Acquapark Onda Blu di Tortoreto, in provincia di Teramo. Cascate di acqua fresca, piscina con le onde, musica, divertimento ma anche un’area...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.