L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 maggio 2017

'Filotto' sul ponte, traffico in tilt

MACERATA - Tamponamento a catena questa mattina intorno alle 11 sul ponte che collega Piediripa di Macerata a Corridonia.

Quattro le auto coinvolte e tre le persone, un uomo e due donne, rimaste lievemente ferite. Durante le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi il ponte è stato chiuso mandando il traffico letteralmente in tilt. Sul posto per i rilievi una pattuglia della polizia stradale. Secondo quanto appreso un fuoristrada avrebbe urtato un'auto innescando un filotto.

Commenti:

Solidarietà

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

CIVITANOVA - Tre assegni per un totale di 33mila e 900 euro sono stati consegnati dal sindaco di Civitanova Corvatta e dal vice sindaco Silenzi ai comuni terremotati.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.