L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 maggio 2017

Il cassone resta alzato, camion si schianta contro il ponte

PORTO RECANATI -  Il cassone del camion resta alzato e si incastra sotto al ponte. Incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, intorno alle 13 a Porto Recanati, nei pressi dell’isola ecologia a Santa Maria in Potenza.

Il dipendente aveva appena scaricato il mezzo nella vicina isola ecologica e come al solito aveva premuto il pulsante di chusura, ma qualcosa è andato storto. Così raggiunto il ponte, il cassone è rimasto incastrato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municpale che hanno chiuso la strada al traffico per consentire la rimozione del mezzo.

(Foto Giorgia Marziali)

Commenti:

Solidarietà

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

CIVITANOVA - Tre assegni per un totale di 33mila e 900 euro sono stati consegnati dal sindaco di Civitanova Corvatta e dal vice sindaco Silenzi ai comuni terremotati.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.