L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 24 settembre 2017

Sferisterio, somma in beneficenza all'Anfass per ogni minuto di ritardo

MACERATA - Per ogni minuto di ritardo dell’inizio dell’opera, lo Sferisterio si impegna a versare una somma in beneficenza al charity partner Anffas.

L’azienda di servizi logistici e spedizioni internazionali Trans World Shipping Spa lancia una sfida allo Sferisterio con la sua partnership per un’opera il più puntuale possibile. Fondata nel 1992, TWS è una società di logistica e spedizioni internazionali rinomata per la qualità dei suoi servizi a favore di imprese di ogni dimensione. La curiosa idea di sponsorizzazione verte sui due criteri principali della politica dell’azienda: l’organizzazione e la puntualità – la seconda conseguenza della prima. Il mondo della logistica somiglia in molti aspetti al teatro: tutto deve accadere nel posto giusto al momento giusto e tutti gli ingranaggi del sistema devono funzionare perfettamente. TWS, compagnia storicamente guidata dalla famiglia Gaetani, invita gli spettatori ad essere in arena alle 21 nelle serate di recita e a prendere comodamente posto; se l’inizio dello spettacolo è posticipato, il Macerata Opera Festival si impegna a versare una somma in beneficenza al charity partner Anffas, per ogni minuto di ritardo.

L’esperienza internazionale e l’eccellenza di TWS incontrano l’arte in questa nuova originalissima collaborazione. È una sfida al tempo per lo Sferisterio e un modo originale per TWS di trasmettere e condividere con un’altra realtà i valori in cui credono, per rendere ancor più puntuale e organizzata l’opera lirica. L’azienda offrirà anche il rinfresco del dopo opera nella serata di debutto di Turandot.

Commenti:

Sport Communication

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

PROMOREDAZIONALE - Comunicare lo sport, vivendone intensamente le emozioni, domenica dopo domenica. Garantendo, inoltre, massima visibilità ai propri partners commerciali.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.