L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 21 novembre 2017

A Recanati arriva lo slide & fly, il maxi scivolo acquatico

RECANATI - 160 metri di discesa con la possibilità di scendere con il gonfiabile dai giardini pubblici a Porta San Domenico.

Tutto pronto a Recanati per la grande attrazione dell'estate denominata Slide & Fly e allestita nell'ambito dell'iniziativa Il paese dei balocchi promossa dall'assessorato al commercio e alle politiche giovanili.

Il maxy scivolo acquatico è per tutte le età e sarà aperto lunedì 17 luglio dalle 16,30 alle 21 e martedì 18 luglio dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Dopo la pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Giacomo Leopardi che ha contrassegnato le ultime due festività natalizie, l'amministrazione comunale di Recanati promuove una ulteriore attrazione in grado di calamitare la curiosita' e l'entusiasmo di turisti, residenti, giovani e non solo provenienti anche da fuori città. Lo Slide & Fly scenderà lungo via Cavour per 160 metri di autentiche emozioni, nel pieno centro storico di Recanati. Lunedì 17 luglio l'evento è completato dai tradizionali giochi presenti in piazza Giacomo Leopardi per il secondo appuntamento con Il paese dei balocchi. Sino alle 24 gonfiabili, baby dance, laboratori a cura dell'azienda Clementoni e l'immancabile parata con i personaggi piu' amati dai bambini.

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.