L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 20 agosto 2017

Sisma, Sarnano inaugura la nuova sede delle Terme

SARNANO - Si inaugura venerdì 18 agosto la nuova sede delle Terme San Giacomo di Sarnano, definitivamente delocalizzata a causa del sisma.

Dopo i gravissimi danni subiti dalle strutture in viale Baglioni, il complesso ha trovato una nuova casa in Via Aldice de Gasperi, ex Novidra.

Saranno presenti il Commissario Straordinario per la Ricostruzione post sisma Vasco Errani, il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli ed il Presidente della Provincia di Macerata Antonio Pettinari.

"Una giornata molto importante, non solo per Sarnano - dice il sindaco Ceregioli - ma anche per tutta l'area del cratere, rappresentando questa delocalizzazione un esempio concreto di come la ricostruzione non sia una chimera, ma qualcosa di realizzabile con il lavoro e l'impegno, con la sinergia e la collaborazione fattiva tra enti ed istituzioni".

Commenti:

Estate

L'estate più fresca è all'Acquapark Onda Blu: cascate di acqua, onde e tanto divertimento

L'estate più fresca è all'Acquapark Onda Blu: cascate di acqua, onde e tanto divertimento

PROMOREDAZIONALE - Bella e fresca estate all’Acquapark Onda Blu di Tortoreto, in provincia di Teramo. Cascate di acqua fresca, piscina con le onde, musica, divertimento ma anche un’area...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.