L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 20 ottobre 2017

Ritrovata la 14enne scomparsa, sta bene

MACERATA - E' stata ritrovata oggi ad Ascoli, Nicole, la 14 anni scomparsa tre giorni fa.

La ragazzina, sta bene ed è stata trovata dai poliizotti. Lunedì mattina sarebbe partita dalla struttura per minori per andare a scuola, ma in classe non è mai arrivata. A segnalare la scomparsa della 14enne sarebbero stati i responsabili della comunità per minori. Subito sono scattate le ricerche da parte della polizia, ma ad oggi ancora nessuna notizia della giovane.

Anche la trasmissione televisiva 'Chi l’ha visto', su Rai 3 si è occupata del caso. Alta circa un metro e sessanta, occhi e capelli castani, al momento della scomparsa la 14enne indossava una felpa bianca, dei fuseaux neri e scarpe da ginnastica. Aveva anche uno zaino di marca Eastpack di colore nero e azzurro.

Commenti:

Cultura

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

CIVITANOVA - Una ricca stagione di teatro e danza attende il pubblico dei Teatri di Civitanova per la stagione 2017/2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.