L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 20 ottobre 2017

Sorpreso mentre consegna una busta di marijuana: arrestato

MONTECOSARO - Sorpreso mentre consegna una busta di marijuana, arrestato.

E' successo ieri sera introno alle 20 a Montecosaro. Una pattuglia di Carabinieri della locale stazione, ha notato un albanese 27enne, in Italia con visto turistico e con l’auto di una donna di Montecosaro, mentre stava consegnando una busta di plastica ad un 35enne di Sant’Elpidio a Mare (FM), che conteneva marijuana. All’inizio i due hanno fatto finta di essersi incontrati per caso ma i messaggi su whatsapp indicavano chiaramente gli accordi per un incontro.

Dopo aver accompagnato i due uomini in Caserma e sottoposti a perquisizione, negativa per altre sostanze, i militari hanno pesato la droga pari a 480 grammi.

Al termine degli accertamenti, il giovane albanese è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e rinchiuso nel carcere di Ascoli Piceno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti:

Cultura

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

CIVITANOVA - Una ricca stagione di teatro e danza attende il pubblico dei Teatri di Civitanova per la stagione 2017/2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.