L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Moto precipita in un dirupo, muore motociclista

SARNANO - Moto precipita in un dirupo, muore sul colpo.

E' successo questa mattina intorno alle 11 a Sarnano, in località Piobbico. Stando alle prime informazioni, l’uomo, un 51enne di Montegiorgio,stava viaggiando in direzione Sassottetto quando ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato in un dirupo dopo in volo di oltre 30 metri.

Sul posto è subito scattata la macchina dei soccorsi: oltre all'eliambulanza, sono intervenute anche due ambulanze ed i vigili del fuoco. Il personale medico a bordo di Icaro ha raggiunto il luogo dell'incidente, una zona molto impervia. Purtroppo per il motociclista non c’è stato nulla da fare.

Un elicottero dei vigili del fuoco ha recuperato il corpo, successivamente trasportato all'ospedale di Macerata.

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.