L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Ultraleggero precipita sopra un gazebo

RECANATI - Ultraleggero precipita sopra un gazebo. Paura ieri sera intorno alle 18,15 a Recanati, nella zona industriale Squartabue.

Il pilota, M.S. 69 anni di Porto Recanati è rimasto liemente ferito. Stando ad una prima ricostruzione, sembra che il pilota abbia sbagliato manovra in fase di atterraggio. In zona infatti è presente una piccola pista in terra battuta per questa tipologia di aerei.

Il velivolo cadendo ha colpito e distrutto una voliera e un gazebo.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco di Macerata e Osimo con autogru per rimuovere l'aeromobile.

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.