L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Minaccia agenti con collo di bottiglia, arrestato 22enne

MACERATA - Rissa ai Giardini Diaz: un arresto e una denuncia.

Ieri sera verso le 19.30 la "Volante" è intervenuta ai Giardini Diaz dove era stata segnalata una rissa tra alcuni extracomunitari i quali, rincorrendosi, avevano nel frattempo raggiunto il vicino parco di Via Mugnoz. Giunti sul posto gli agenti, nelle vicinanze del bar ubicato all'interno del parco, hanno rintracciato due giovani extracomunitari, entrambi originari del Gambia di 19 e 22 anni.

Alla vista degli agenti i due hanno reagito violentemente opponendosi alla loro identificaIone. In particolare uno di loro, tenendo in mano il collo di una bottiglia in vetro rottaha minacciato gli agenti, costretti a fare uso dello spray al peperoncino riuscendo a neutralizzare l'uomo che, insieme all'altro,è stato accompagnato in questura. Il giovane di 22 anni è stato tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e verrà trattenuto nei locali della Questura in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto che si terrà in mattina al Tribunale di Macerata. L'altro giovane, 19 anni, verrà deferito all'A.G. per il reato di tentate lesioni a Pubblico Ufficiale.

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.