L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Continua ad importunare la ex moglie, arrestato 55enne

MACERATA - Continua ad importunare la ex moglie, 55enne residente in provincia di Macerata nei guai.

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Macerata hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari emessa nei confronti del 55enne, ristretto presso la propria abitazione con applicazione del braccialetto elettronico. La misura cautelare è scattata dopo il mancato rispetto del divieto di avvicinamento alla ex moglie, viste le reiterate condotte violente e moleste attuate nei confronti dell’ex coniuge. Sempre alta è l’attenzione della Questura verso il fenomeno della violenza sulle donne.

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.