L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 22 luglio 2018

Tolentino, cadavere in una scarpata: è di una donna

TOLENTINO - E' di una donna, il corpo rinvenuto nel pomeriggio di ieri in un campo a Tolentino, nei pressi del fiume Chienti.

A lanciare l'allarme, verso le 17,30, un passante. Subito sul posto sono arrivati carabinieri ed i vigili del fuoco che hanno transennato l'area. Questa mattina intorno alle sette la salma è stata recuperata dai vigili del fuoco e portata all'obitorio.

La morte, secondo i primi accertamenti, dovrebbe risalire a circa due mesi fa. Tuttavia gli elementi fino a qui raccolti dagli investigatori aprono anche all'ipotesi che si tratti di Renata Rapposelli, la pittrice scomparsa il 9 ottobre scorso, che vede l'ex marito e il figlio della donna indagati per concorso in omicidio e occultamento di cadavere. Ovviamante massima prudenza perché il cadavere, non ancora identificato, era in avanzato stato di decomposizione.  Lunedì verrà effettuato l'esame autoptico disposto dalla magistratura.

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.