L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 dicembre 2017

Gridano e prendono a calci le fioriere, denunciati quattro giovani ubriaci

MACERATA - Caos in centro, denunciati quattro giovani ubriachi. E' successo qualche sera fa a Macerata in piazza della Libertà.

Un gruppo di ragazzi, di età compresa tra 24 e 25 anni di cui tre residenti in provincia di Macerata e uno in quella di Ancona stava transitando in centro in evidente stato di ubriachezza.  Scendendo verso Piaggia della Torre hanno inziato ad urlare a squarciagola e prendendo a calci alcune fioriere poste nelle vicinanze detta Torre dell’orologio rovesciandole a terra. Gli agenti sono subito intervenuti e mentre stavano identificando i ragazzi, hanno tentato la fuga. Subito raggiunti, sono stati denunciati per Inosservanza dei provvedimenti dell’A.G. ed uno di loro anche per Oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Lungo la costa, invece, tra Civitanova e Porto Recanati, continuano i controlli voluti dal Questore Vincenzo Vuono. Con l'ausilio dei Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato provenienti da Perugia, i poliziotti hanno identificato 149 persone e sottoposto a controllo 85 veicoli. Due le persone denunciate in stato di libertà poiché contravventori al foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno nel comune di Porto Recanati, un 38enne residente in provincia di Ancona e un 27enne di origini tunisine senza fissa dimora. Nel corso dei servizi sono state effettuate perquisizioni personali nei confronti di persone pregiudicate, note alle Forze di Polizia. A tal proposito, un 28enne di origini pakistane è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, motivo per cui l’uomo verrà segnalato alla competente Autorità quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.