L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 dicembre 2017

Scossa magnitudo 4 nella notte, paura anche nel maceratese

AMATRICE - Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0, è stata registrata a 00:34 vicino Amatrice, in provincia di Rieti.

Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma ha avuto ipocentro a 8 chilometri di profondità; l'epicentro è stato a 3 chilometri da Amatrice, 9 da Campotosto, 15 da Cortino , 16 da Arquata del Tronto e 56 km da Terni.

Il terremoto è stato avvertito anche nella provincia di Macerata dove è tornata di nuovo la paura. Al momento non si hanno segnalazioni di danni a persone o cose.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.