L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 dicembre 2017

Controlli a Porto Recanati: carabinieri sequestrano eroina e ritirano 5 patenti

PORTO RECANATI - Controlli a tappetto nella mattinata di ieri a Porto Recanati.

In azione, dalle 8 alle 14, dieci  pattuglie di  Carabinieri  di cui 4 della Compagnia di Civitanova Marche, 4 della Compagnia d’Intervento Operativo del 4° Battaglione Veneto di Mestre (VE) e 2 del Nucleo Operativo Ecologico di Ancona.

Perquisiti alcuni appartamenti del “River Village” e delle parti comuni dove i militari, nascosto all’interno di una bocchetta antincendio, hanno trovato un involucro contenente 60 grammi di eroina suddivisa in più parti.

Su strada, invece, sono state ritirate 5 patenti a stranieri residenti in italia da oltre un anno che circolavano con patente straniera (elevate multe per un totale di 930 euro). Ritirata anche una patente poiché scaduta.

Ispezionato il locale centro raccolta rifiuti comunale “isola ecologica”, ma non sono state rilevate violazioni penali/amministrative.

In totale perquisite 18  persone con esito negativo. Controllate 210  persone e 90 veicoli .

 

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.