L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 18 luglio 2018

Dramma nella notte: studente di 19 anni si toglie la vita

MONTECASSIANO - Si toglie la vita a soli 19 anni.

Dramma nella notte in un'abitazione di Montecassiano, in provincia di Macerata, dove uno studente ha deciso di farla finita impiccandosi nel garage. A fare la macraba scoperta il padre che questa mattina intorno alle 7 è andato a svegliarlo in camera per andare a scuola. Non trovandolo è sceso in garage e lì la tragica scoperta.

Sul posto sono giunti i saniatri del 118 ed i carabinieri della locale compagnia. Sconosciuti al momento i motivi che hanno spinto il giovane a compiere un simile gesto. Trovati alcuni biglietti dove il 19enne chiede scusa ai genitori.

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.