L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 19 giugno 2018

Asino scappa dal recinto, muore travolto da un'auto

MACERATA - Auto investe un asino e lo uccide. E' successo questa mattina sulla strada provinciale a Piediripa di Macerata.

Stando a quanto appreso l'animale è fuggito da un recinto nei pressi del luogo dell'incidente. L'animale sarebbe sbucato in strada e l'auto non avrebbe fatto in tempo ad evitarlo. Dopo l'impatto - il vetro dell'auto  è andato in frantumi - l'asinello  è caduto a terra, esanime, lungo il ciglio stradale. Illeso il coducente dell'auto.

Sul posto il veterianrio e una pattuglia della polizia stradale.

(Foto Giorgia Marziali)

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.