L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 19 settembre 2018

La Guardia di Finanza cerca 10 Tenenti, ecco come partecipare

MACERATA - Al via  il concorso della Guardia di Finanza, per titoli ed esami, per il reclutamento di 10 tenenti in servizio permanente effettivo del “ruolo tecnico - logistico - amministrativo”, per l’anno 2017.

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che, alla data del 1° gennaio 201 7 , non abbiano superato il giorno di compimento del trenta cinque simo anno di età (siano quindi nati in data non antecedente al 1° gennaio 198 2 ) e siano in p ossesso di un diploma di laurea ovvero di laurea specialistica o di laurea magistrale o titolo equipollente , richiesto per la specialità per cui concorrono .

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 18 gennaio 201 8 . La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale attivo all’indirizzo www.concorsi.gdf.gov.it , dove è possibile acquisire ulteriori e più complete informazioni di dettaglio, seguendo le istruzioni del sistema automatizzato . I concorr enti, che devono essere in possesso di un account di posta elettronica certificata (P.E.C.), dopo essersi registrati al portale, potranno accedere, tramite la propria area riservata, al format di compilazione della domanda di partecipazione.

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.