L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 20 settembre 2018

Non si può avvicinare, ma prende a sprangate il compagno della ex: arrestato 28enne

MACERATA - Gli agenti della Squadra Mobile di Macerata nel pomeriggio di ieri hanno notificato in carcere un ordine di cattura ad un cittadino di origini albanesi di 28 anni emesso dal Tribunale di Macerata.

L’uomo infatti, oggetto di una complessa e delicata indagine condotta dall Polizia di Stato, dopo la fine del rapporto con una donna italiana dalla quale aveva avuto due figli, a causa del suo comportamento violento, era stato colpito da un provvedimento emesso dall’A.G. con il quale gli era stato fatto divieto di avvicinarsi sia alla sua ex, sia al nuovo compagno di quest’utima, un giovane anch’esso di origini albanesi. Nonostante fosse gravato da tale divieto, alcuni giorni fa l’albanese ha affrontato ancora una volta il suo “rivale” con la complicità di un altro soggetto anch’esso albanese, colpendolo ripetutamente con una sbarra di ferro e procurandogli lesioni giudicate guaribili in 30 giorni dai sanitari del pronto soccorso. per questo era stato arrestato in flagranza di reato.

Considerato il comportamento pericoloso del giovane, dimostratosi incurante del divieto che gli era stato imposto di avvicinarsi al compagno della sua ex, l’Autorità Giudiziaria, a seguito della segnalazione della Polizia, ha immediatamente disposto la revoca della misura di divieto di avvicinamento e la custodia cautelare in carcere. Inoltre, l’A.G. ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti  dell’uomo per le lesioni procurate al suo rivale. Entrambi i provvedimenti sono stati notificati in carcere da parte degli uomini della Squadra Mobile.

 

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.