L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 21 aprile 2018

Tolentino, rimosse campane della chiesa danneggiate dal sisma

TOLENTINO - I vigili del fuoco di Tolentino sono intervenuti a Tolentino, in Contrada Bura, presso il Campanile della Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, per la rimozione di quattro campane poste sul campanile.

Si erano lesionatosi ulteriormente a causa delle recenti scosse sismiche la più forte delle quali registrata alle 5:11 del 10 aprile con epicentro a 2 km da Muccia.

I pompieri, intervenuti con un'autogrù, un'autopompa e sette unità, hanno rimosso le campane e messa in sicurezza la struttura del campanile.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo2

        

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.