L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 20 settembre 2018

Spacciava eroina tra Macerata e Fermo, arrestato

PORTO POTENZA PICENA- Oltre due etti e mezzo di eroina purissima sequestrata e un cittadino extracomunitario arrestato.

E' questo il bilancio di un importante operazione dI polizia condotta dagli uomini della questura di Macerata. In manette per detenzione di stupefacenti al fine di spaccio P.A., un cittadino pakistano P.A. di 31 anni considerato spacciatore di ingenti quantitativi di eroina nel territorio maceratese e fermano.

Nella giornata di sabato, personale della Squadra Mobile della Questura di Macerata diretta dal Vice Questore Aggiunto Alessandro Albini, dopo aver individuato il 31enne a Recanati, lo hanno pedinato per tutto il giorno in attesa del momento giusto per entrare in azione. E dopo diverse ore, alle 23.30, è stato fermato in un distributore di carburante a Porto Potenza Picena dopo che si era avvicinato ad un giovane a bordo della sua auto. Gli agenti, certi che si stesse per concretizzare lo scambio di stupefacenti, sono intervenuti.

Quando il giovane si è accorto della Polizia ha tentato di disfarsi di un grosso involucro, gettandolo sotto le altre auto. Recuperato, conteneva  oltre due etti e mezzo di eroina purissima che immessa sul mercato avrebbe fruttato circa 25.000 euro.

Il cittadino pakistano è stato arrestato ed associato alla Casa Circondariale “Montacuto” di Ancona. Sono tuttora in corso attività sul territorio da parte degli investigatori al fine di ricostruire la rete dei soggetti coinvolti nella illecita attività

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.