L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 25 maggio 2018

Scontro tra pulmini in superstrada: cinque feriti

Incidente superstrada Camerino tra due pulmini

CAMERINO  -  Incidente in superstrada, cinque persone trasportate in ospedale.

E' successo intorno alle 3:30 circa in località Sfercia di Camerino sullo svincolo della SS 77. Stando alle prime informazioni un pulmino, con a bordo persone di Potenza Picena, stavano rientrando dopo aver assistitito alla finale di Coppa Italia vinta dalla Juve, quando a Sfercia ha perso il controllo ed è finito contro le barriere protettive. Proprio in quel momento è stato travolto da un altro pulmino. Nei due mezzi viaggiavano in tutto 18 persone, cinque di loro sono state trasportate in ospedale per accertamenti, ma  nessuno in gravi condizioni.

Le cause dell’incidente sono in via di accertamento da parte della Polizia Stradale. Sul posto cinque uomini dei Vigili del Fuoco di Camerino che hanno messo in sicurezza gli occupanti ed i mezzi. 

Incidente superstrada Camerino tra due pulmini

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.