L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 ottobre 2018

Violenta una donna ricoverata in ospedale, individuato il responsabile

MACERATA -  Violenta una donna ricoverata all'ospedale di Macerata, individuato il responsabile.

Nel pomeriggio di ieri, dopo una segnalazione, gli operatori della Polizia di Stato hanno raggiunto l’ospedale civile di Macerata dove il personale sanitario riferiva che una donna ricoverata, aveva denunciato di essere stata violentata da un infermiere. Subito è scattato il protocollo relativo alla violenza di genere che viene attuato in certi casi. Contestualmente il Dirigente della dalla Squadra Mobile, diretta da Maria Raffaella Abbate, specializzata in casi di violenza sessuale a danno di donne e minori, hanno avviato una serrata attività di indagine per accertare l’iter dei fatti ed individuare il responsabile.

Attraverso un’analisi e un’esame di tutti gli elementi raccolti e grazie soprattutto alla esperienza e alla specifica competenza nel trattamento delle persone vittime di violenza sessuale, la Dottoressa Abbate è riuscita ad individuare il responsabile.

Tutt'ora sono in corso ulteriori indagini da parte della Squadra Mobile della Questura di Macerata che sta raccogliendo le dichiarazioni  di numerose persone, con l’obbiettivo di acquisire di ulteriori elementi probatori e di fare la massima chiarezza su quanto accaduto.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.