L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 agosto 2018

Auto con famiglia a bordo sbanda in superstrada: fratellini soccorsi in eliambulanza

SERRAPETRONA - Sbanda con l'auto in superstrada, ferita un'intera famiglia: due bimbi soccorsi in eliambulanza.

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio, pochi minuti dopo le 15,  sulla SS 77,  nel territorio di Serrapetrona.

La famiglia di origine marocchina viaggiava a bordo di una Opel Astra in direzione mare quando l'auto, guidata dal padre dei tre figli, ha sbandato, semb rerebbe dopo essere entrata in conttatto con un'altra vettura. A quel punto l'Opel è finita prima contro il guardrail poi ai lati della carreggiata.

Scattato l'allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Camerino e Tolentino con 10 uomini, il 118 e la polizia stradale. Viste le condizioni dei piccoli, un neonato e un bimbo di 11 anni, i sanitari hanno chiesto l'intervento di due eliambulanze: un bimbo è stato trasferito al Salesi, mentre l'altro all'ospedale di Torrette insieme al padre. In ospedale anche made e figlia.  La dinamica dell’incidente è al vaglio delle competenti autorità.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.