L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 agosto 2018

Esce di casa e non torna, trovato morto vicino ad un laghetto

TREIA -  Esce di casa e non rientra, trovato morto vicino ad un lago.

La vittima è uomo di 77 anni che abitava in località Camporota di Treia. Ieri sera la moglie, non vedendolo rientrare, ha allertato i carabinieri. Subito è stato attivato il piano di ricerca di persone scomparse con l'arrivo in zona di vigili del fuoco e unità cinofile. Per tutta la notte le ricerche non hanno dato esito positivo.

Questa mattina il drammatico ritrovamento alle prime luci dell'alba: il corpo dell'uomo senza vita  a  ridosso della sponda di un lago artificiale. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco e dopo la costatazione della morta da parte del medico competente, la salma veniva messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Nessuna pista è esclusa, compresa quella del suicidio.

        

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.