L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 agosto 2018

Violento scontro auto-moto lungo la strada Regina: allertata l'eliambulanza

POTENZA PICENA - Grave incidente stradale intorno alle 16 di questo pomeriggio lungo la strada Regina, davanti all’autofficina Melatini.

Un'auto, una Volkswagen Golf si è scontrata contro una moto guidata da L.P. 42enne di Recanati. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi. Viste le condizioni del giovane è stata allertata l'eliambulanza per il trasferimento all'ospedale di Torette. Ha riportato diverse fratture, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della polizia stradale. Stando alle prime informazioni, l'auto era sulla corsia di sorpasso. In quel momento, dalla corsia opposta, stava arrivando il 42enne a bordo della moto. Nell'impatto il giovane centauro è stato scaraventato a diversi metri dal luogo dell'incidente.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.