L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 26 settembre 2018

'Ciao Jimm, vogliamo ricordarti così'

TOLENTINO -  "La notizia della scomparsa di Jimm ci addolora tutti. Dai dirigenti agli atleti che con cui lui hanno condiviso momenti di sport e non solo".

E' questo il messaggio apparso sul sito del Tolentino Calcio appresa la notizia del ritrovamento del corpo di Jimm, ex cremisi di 20 anni scomparso la notte del 16 agosto dopo un bagno sul lungomare di Civitanova (LEGGI ARTICOLO). "Vogliamo ricordare Jimm nel suo momento probabilmente più felice, quando al suo debutto in maglia cremisi, appena diciassettenne, realizzò un gol straordinario. Condividiamo sentitamente l'immenso dolore che la sua tragica dipartita ha lasciato nel cuore dei familiari e di tutti coloro che gli vogliono bene. Jimm Idalinya non resterà per noi semplicemente il ricordo di un bravo calciatore dal talento rimasto inesploso ma piuttosto quello di un ragazzo a cui la vita ha voluto porre innanzi prematuramente la difficoltà estrema. In occasione della gara di oggi contro la Sangiustese lo ricorderemo, insieme ai tifosi cremisi, con un minuto di raccoglimento".

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.