L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 26 aprile 2017

Porto Recanati: la Ubaldi a cena con Trump e Putin

di Angelo Gattafoni
DITO IN UN OCCHIO -  Donald Trump che diventa Presidente degli Stati Uniti ha fatto, dopo il muro con il Messico, il suo secondo provvedimento troglodita: chiusura delle frontiere alle persone provenienti da sette Paesi islamici.

Visite: 1319

Leggi tutto: Porto Recanati: la Ubaldi a cena con Trump e Putin

Renzi. O Roma o Orte

di Angelo Gattafoni
DITO IN UN OCCHIO - Confessatelo! Anche voi avete nel guardaroba uno o più jeans nuovi, strappati ed invecchiati apposta. Successo strepitoso per questa idea balzana che, però, non è nata per caso; qualcuno l’ha pensata e poi l’ha messa in pratica.

Visite: 523

Leggi tutto: Renzi. O Roma o Orte

Colpo di scena nella politica civitanovese: incursione dei bisex

di Angelo Gattafoni
DITO IN UN OCCHIO -  A causa del terremoto è stata rinviata la kermesse del pd civitanovese per il SI. Peccato, perché mi ha privato del piacere di veder schierato, per la prima volta in città, l’esercito renziano del luogo che, con il si e con il ma, vuole ratificare la riforma costituzionale della Boschi il 4 dicembre.

Visite: 1298

Leggi tutto: Colpo di scena nella politica civitanovese: incursione dei bisex

I renziani sono salvi...non dovranno cambiare carro

di Angelo Gattafoni
DITO IN UN OCCHIO - Tra i  Referendum dell’era repubblicana italiana questo della scorsa  domenica 4 dicembre ha assunto una valenza tutta particolare.

Visite: 565

Leggi tutto: I renziani sono salvi...non dovranno cambiare carro

Porto Recanati: 2014 annus horribilis, 2016 annus mirabilis

di Angelo Gattafoni
DITO IN UN OCCHIO - Provate a soffermarvi sulle cronache di Porto Recanati nei primi cinque mesi dalle elezioni comunali e dall’azione di reintegrazione a paraSindaco dell’Ubalda.

Visite: 636

Leggi tutto: Porto Recanati: 2014 annus horribilis, 2016 annus mirabilis

Evento

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.