L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

Switch to desktop

Con 150 kg di rame nel bosco, fermati due rumeni

CAMERINO - Li hanno sorpresi mentre stavano andando nel bosco, in località Vallescura di Cessapalombo, a recuperare 150 kg di rame

rubati ad abitazioni private e impianti fotovoltaici. A finire nei guai due rumeni – altri due sono riusciti a fuggire - Colatau Ovidiu Vasile 21 anni residente a Roma e Colatau Razvan, 26 residente a Sarnano, sposato da appena 15 giorni.

I militari di Camerino, dopo aver scoperto quell’ammasso di cavi nascosto tra la vegetazione, hanno predisposto una serie di servizi di osservazione per smascherare i malviventi. Ieri la svolta. Nel primo pomeriggio, infatti, sono arrivare due auto, una Volkswagen Passat ed una Mazda, con a bordo 4 uomini che rapidamente hanno raggiunto il bottino. Atteso il momento giusto, i militari sono intervenuti. Tutti hanno tentato la fuga: due di loro ci sono riusciti, gli altri sono stati fermati per il reato di ricettazione.

Entrambi sottoposti a fermo, si trovano ora rinchiusi nel carcere di Camerino.

Commenti:

© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.

Top Desktop version