L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 21 aprile 2018

Violenta grandinata, danni alle auto e all'agricoltura VIDEO

FERMIGNANO - Una violenta grandinata si è abbattura nella tarda mattina di oggi a Fermignano, in provincia di Pesaro e Urbino.

Ingenti i danni alle abitazioni e alle auto in transito ma anche all'agricoltura. I chicchi di grandine, di circa 3-4 centimentri, hanno anche bucato la carrozzeria e spaccato parabrezza e finestrini.  Allagamenti anche ad Acqualagna. In una casa di Sassofeltrio un fulmine ha colpito un televisore. Il proprietario ha ripostato scottature a mani e viso.

Le foto ed il video sono state pubblicate da Emanuele Pitto Agostini.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo2

        

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.