L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 19 giugno 2018

Lascia il figlio di 5 anni a dormire in auto e si allontana

PORTO SAN GIORGIO - Lascia il figlio di 5 anni in macchina e si allontana.

E' successo la scorsa notte, intorno alle 3, sul lungomare nord di Porto San Giorgio. A lanciare l'allarme, un passante che ha notato il piccolo mentre dormiva in auto, parcheggiata davanti ad uno storico locale della zona. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ed i carabinieri. Poco dopo è arrivata anche la mamma che ha raccontato ai carabinieri di essersi allontanata solo per pochi minuti. Ora i militari stanno effettuando tutti i dovuti accertamenti per cercare di capire come mai il piccolo si trovava a quell'ora di notte da solo in auto. Se la versione della mamma non dovesse convincere i carabinieri, la donna rischierebbe una denuncia per abbandono di minori. Fortunatamente, il piccolo, visitato dagli operatori della Croce azzurra, sta bene.

 

 

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.