L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 18 dicembre 2017

Lite furiosa tra transessuali, spunta un coltello

PORTO SANT'ELPIDIO - Violenta litre tra transessuali, uno di loro tira fuori un coltello. Il fatto è avvenuto nel centro abitato di Porto Sant’Elpidio e fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Grazie al tempestivo intervento dei carabinieri, che si trovavno in zona per controllare il territorio hanno evitato che la situzione degenaresse. Alla base della lite motivi legati al loro lavoro  che gli stessi esercitano in strada. Il transessuale è stato denunciato per il reato di minaccia aggravata e porto di strumenti atti ad offendere.

A Montefiore dell'Aso i carabinieri hanno arrestato M.D. 35enne romano, pregiudicato, tossicodipendente, agli arresti domiciliari presso la comunità terapeutica “Dianova”, dando esecuzione a un’ordinanza emessa da tribunale di Ferrara. Il giovane deve espiare una pena definitiva di circa 8 anni di reclusione, oltre al recupero di una pena pecuniaria di circa 2 mila euro per furto, rapina e traffico illecito di sostanze stupefacenti, commessi a Roma nel 2013.

Stessa sorte è capitata a C.S, tunisino 33enne agli arresti domiciliari in Fermo il quale, dopo essere stato arrestato dai carabinieri di Porto San Giorgio, è stato portato in carcere. L’uomo si era reso responsabile, negli ultimi periodi, di numerose violazioni alla detenzione domiciliare cui era sottoposto per fatti concernenti il traffico di sostanze stupefacenti.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.