L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 20 agosto 2018

Litiga con la moglie, spara e la uccide

PORTO SANT'ELPIDIO - Spara alla moglie e la uccide. Tragedia a Porto Sant'Elpidio in contrada Pian di Torre.

Un uomo di 78 anni  Giuseppe Valentini, al termine di un diverbio in casa, ha afferrato un fucile regolarmen te detenuto ed ha sparato tre colpi contro la moglie, Silvana Marchionni 75 anni, uccidendola.  Due colpi hanno raggiunto la donna al petto e al volto. A dare l'allarme è stato il figlio che abita nella palazzina accanto. uditi gli spari è subito precipitato nell'abitazone dei genitori e lì la macraba scoperta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, guidati dal Comandante della compagnia di Fermo, Rolando Peluso, i sanitari della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio. Inutile l'intervento di un'eliambulanza.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.