L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 agosto 2018

Incidente in scooter, Federico non ce l'ha fatta

PORTO SANT'ELPIDIO -   In tanti hanno pregato per lui. Per Federico Salvucci, il ragazzo di 23 anni di Porto Sant'Elpidio vittima di un incidente stradale a Civitanova nella notte tra sabato e domenica.

Purtroppo, questa mattina, si è spento all'ospedale di Torrette dove era ricoverato dall'incidente.

Sabato notte Federico dopo aver chiuso il ristorante stava tornando a casa in sella al suo scooter quando all'imbocco della superstrada a Civitanova, si è scontrato con un'auto, una Opel Astra, condotta da un pakistano residente a Monte San Giusto.

Quando i soccorritori sono giunti sul posto le condizioni di Federico erano apparse subito molto gravi. Trasportato in ambulanza a Torrette, è entrato in coma. Questa mattina la notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere.

Profondo dolore a Porto Sant'Elpidio, la sua città, dove il giovane era molto conosciuto.  Cordoglio anche da parte del sindaco Nazareno Franchellucci:"L'intera città di Porto Sant'Elpidio piange oggi la scomparsa di uno splendido ragazzo. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze da parte mia, dell'intera Amministrazione Comunale e di tutta la comunità per la scomparsa del caro Federico. Mancherà a tutti".

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.