L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 19 settembre 2018

Inizio anno con pioggia e vento

MARCHE - La Protezione civile regionale ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse valido per tutte le Marche dalle ore 18.00 del 1° gennaio alle ore 06.00 del 2 gennaio.

ll veloce transito in successione di alcune perturbazioni molto attive suul'Europa centrale determinano sul medio versante adriatico una continua e repentina rotazione dei flussi. In particolare durante la notte tra le giornate di lunedì e martedì le zone montane ed alto-collinari saranno interessate da temporanee condizioni di garbino.

Le raffiche potranno raggiungere intensità di burrasca forte sui settori centro-settentrionali ed intensità di tempesta su quelli centro-meridionali. Rapida attenuazione delle raffiche e rotazione dei venti dai quadranti settentrionali già durante le prime ore della notte.

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.