L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 21 aprile 2018

Burian bis confermato: da domenica ondata di freddo

MARCHE - Il Burian non lascia, anzi, raddoppia: Burian 2 è ormai alle porte, come confermato dai principali modelli meteo di questa mattina, Giovedì 15 Marzo.

Si tratterà di un'intensa ondata fredda, come previsto dal ilmeteo.it con largo anticipo, con un'ondata artica che invaderà dapprima l'Europa e, a seguire, anche il nostro Paese. Da Domenica 19 Marzo, contrariamente a quanto dica il calendario, il Belpaese tornerà per almeno 7 giorni in inverno: riscaldamenti accesi, sciarpe e guanti nuovamente. L'ultim'ora del modello europeo ECMWF non lascia spazio a pause anticicloniche: fino al prossimo weekend l'Italia sarà ostaggio di correnti perturbate, talvolta molto fredde, con diverse occasioni per neve.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo2

        

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.