Giovedì, 20 Giugno 2013
   
Text Size
lindiscreto
Il Quotidiano delle Marche

La Fermana contro la Curva Duomo:"Avviliti per la colletta. Solo due le mensilità arretrate"

Stampa Email

Dalla Fermana:"In relazione alla forma di protesta effettuata dal tifo organizzato della CURVA DUOMO contro la Società in occasione della gara casalinga contro la Vigor Senigallia, la dirigenza della società scrivente, rimane avvilita di quanto successo (visto che sono solamente due i rimborsi arretrati)e tende a precisare che fin dalla presentazione della squadra, avvenuta alla presenza di TIFOSI, Sindaco e Vice Sindaco nonché Assessore allo Sport effettuata ad inizio stagione è stato dichiarato che la Proprietà avrebbe mantenuto l’impegno tecnico ed economico per il raggiungimento della promozione sino a fine dicembre, mentre per il restanti mesi si sarebbe dovuta avvicinare l’imprenditoria locale Fermana, per sostenere il progetto e per contribuire alla copertura del budget di spesa preventivato.

 

La circostanza da far rilevare, è che la dirigenza ha sostenuto il progetto Fermana rispettando tutti gli impegni assunti fino a tale data, sollecitando in tutte le sedi, politiche e non, un aiuto economico da parte dell'imprenditoria del comprensorio (conseguito solo in minima parte), altrimenti saremmo stati costretti a rivedere i programmi iniziali, ridimensionando le aspettative; noi abbiamo fatto il nostro, l’imprenditoria no.

Si vuole sottolineare e ricordare a tutti, lo sforzo che la proprietà sta sostenendo per portare a termine la stagione, fra mille difficoltà dovute non solo alla nostra gestione, ma anche e soprattutto per una sfiducia creatasi intorno alla squadra, di cui non ci riteniamo assolutamente responsabili.

Un grazie va anche a tutti i nostri "fedeli" TIFOSI per il loro sostegno dato in tutto l'arco della stagione, accettando e rispettando ogni forma di protesta, purchè civile e nel rispetto di tutti.

Concludiamo dicendo che con notevoli sacrifici economici, la proprietà vuole mantenere i propri impegni fino alla conclusione della stagione e si augura di poterla fare con il sostegno di tutti, sopratutto dei suoi TIFOSI, per poter raggiungere ambiziosi traguardi.

Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo al Vice Sindaco, nonchè Assessore allo Sport, l' Avv. Paolo Calcinaro, l' unico che ha collaborato attivamente a stretto contatto con noi, con un serio interesse e per la Fermana.

Aggiungi commento

I commenti appariranno soltanto dopo l’approvazione da parte di un amministratore. Sono ben accetti tutti i tipi di commenti purchè espressi con un linguaggio moderato e non offensivo. L’Indiscreto NON è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti in calce agli articoli.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Blog

Giovanni Allevi, un Maestro...di vita
Attualità
E’ vero. Non è vita quella in cui intere famiglie vengono sterminate dalla crisi e dalla vergogna ...
Che cosa è una fotografia...
Uncategorized
, ma di certo tutto quello che si presenta davanti ai nostri occhi è un’immagine. Finche la vediam...
L'infermiera
Poesia
Sotto il candido vestito si nasconde l'infermiera paziente ma più esperta di quando era allieva. ...
Mia cara Roma...so tornati i tempi bui!
Uncategorized
La vecchia UEFA, oggi Europa League, non vedrà la partecipazione dei giallorossi; i biancoazzurri,...
Il calcio italiano è ancora vivo
Uncategorized
A Gerusalemme, la Nazionale italiana, ha la grande chance di riscattare un confronto impietoso con...
David Beckham, l’addio di un campione
Uncategorized
Appende gli scarpini al chiodo un giocatore dalle indiscutibili doti tecniche, che però, ha raggiu...
Arrow: la prima stagione della Freccia Verde è la rivelazione dell’anno!
Attualità
Se il telefilm sul giovane Clark Kent aveva lasciato un po’ l’amaro in bocca a gran parte degli sp...

Il Motto del Mese

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedInRSS Feed