L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Si è chiusa con successo la “Petritoli Cup – Torneo 24 ore di calcio a 5”

La compagine Il Pincio/La Pennellessa si è aggiudata la prima edizione della “Petritoli Cup – Torneo 24 ore di calcio a 5” che si è svolta presso gli impianti sportivi comunali ed alla quale hanno partecipato 20 squadre che hanno dato vita a 55 partite seguite da un folto pubblico.

Dopo ben 1410 minuti di gioco che hanno fatto registrare ben 264 gol, nella finalissima la formazione Il Pincio/La Pennellessa ha prevalso sull’altra agguerrita compagine Accoppiatura Simona. L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione di volontariato “In cammino con Roberto Straccia” in collaborazione con l’amministrazione comunale di Petritoli. E’ stata una vera e propria festa dello sport svoltasi con molta correttezza visto che alla fine i cartellini utilizzati dagli arbitri sono stati soltanto 16. Si è badato si a vincere, ma anche a competere in maniera corretta ed a rispettare l’avversario proprio come volevano gli organizzatori della manifestazione.

Sono stati circa 200 i calciatori che hanno dunque aderito all’invito dell’Associazione di volontariato “In cammino con Roberto Straccia” e dell’amministrazione comunale di Petritoli per disputare 55 partite di elevato contenuto tecnico.

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.