L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 24 settembre 2017

Telusiano in Prima Categoria, Montegranaro in finale play off

Il fine settimana ha emesso altri verdetti nelle gare dei play off che stanno per chiudere la stagione calcistica.

Allo stadio"La Croce" di Montegranaro i ragazzi di mister Osvaldo Jaconi hanno superato ai rigori i toscani della Pesciauzzanese e si sono qualificati per la finale, dove affronteranno i sardi del Latte Dolce, che hanno ottenuto la qualificazione dopo il due a due contro il Fregene. Non bastano 120 minuti per schiodare il risultato e, ai calci di rigore, il primo a sbagliare è Mariani. Ma la traversa di Ciocchetti e la parata di Chiodini su Ruglioni, regalano l'ultimo atto ai veregrensi. Sfida di andata prevista per domenica 9 giugno a Montegranaro, ritorno in Sardegna la settimana successiva. La vincente approderà direttamente in  serie D.

Intanto, sabato, nella sfida finale per il salto in Prima Categoria, è stato il Telusiano ad avere la meglio sulla New Generation. Il tre a due nei tempi supplementari, firmato da Canullo al 119esimo, ha fatto esplodere la gioia dei sangiustesi, per una promozione attesa da tempo

Commenti:

Sport Communication

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

PROMOREDAZIONALE - Comunicare lo sport, vivendone intensamente le emozioni, domenica dopo domenica. Garantendo, inoltre, massima visibilità ai propri partners commerciali.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.