L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 maggio 2017

Recanatese:provino nei 'prof' per due giovani

RECANATI - Tempo di provini in casa giallorossa. In questi giorni l’attaccante della Juniores, classe 1999, Denis Perpepaj ed il difensore dei Giovanissimi, classe 2002, Luca Bandanera, saranno impegnati per un provino con due squadre che militano nel campionato cadetto.

Perpepaj è stato convocato dall’Ascoli, mentre Bandanera avrà una chance per farsi notare nella Ternana. Un’opportunità tutta da vivere per i nostri due giovani calciatori che potranno entrare in contatto con una realtà e delle metodologie di lavoro di società blasonate. Tanta soddisfazione ed orgoglio da parte della società giallorossa per questi traguardi che confermano costante impegno e dedizione al Settore Giovanile.

Commenti:

Solidarietà

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

CIVITANOVA - Tre assegni per un totale di 33mila e 900 euro sono stati consegnati dal sindaco di Civitanova Corvatta e dal vice sindaco Silenzi ai comuni terremotati.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.