L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 20 ottobre 2017

Sacrata, 50 anni di storia: il futuro è del settore giovanile

VOLLEY -  La Società Sacrata Pallavolo taglia il traguardo del suo 50° anno di attività sportiva che l’ha vista protagonista nella pallavolo femminile, consegnando visibilità alla cittadina di Civitanova Marche nel panorama del volley nazionale.

Cinquant’anni di storia coronati da numerosi successi. Passando dalla Coppa Italia di Serie B alla Coppa Italia di Serie A2, sino alla Coppa Marche, ottenuta soli due anni fa. La Sacrata ha dimostrato dunque, di essere una splendida realtà, capace di ritagliarsi un ruolo da protagonista all’interno del panorama regionale, nonché in quello nazionale.

Proprio in questo 2017 però, in occasione della ricorrenza del cinquantesimo anniversario, la Società Sacrata Pallavolo intende ripartire dal proprio settore giovanile. Sinonimo di rinascita, crescita e appartenenza. La priorità sarà dunque ampliare e sviluppare un importante vivaio affinché sia protagonista in tutte le competizioni che le ragazze andranno a disputare. Non è la prima volta che il sodalizio sportivo civitanovese decide di ripartire dai propri talenti giovanili. Dopo gli anni d’oro della Serie A2, infatti, la Prima Divisione è stato il trampolino di rilancio che ha permesso alla Sacrata di poter ricominciare a fare quello che ha sempre fatto: vincere.

In conclusione, la Società porge i propri ringraziamenti agli sponsor, agli addetti ai lavori e a tutti coloro che sono stati vicini ad essa nel corso degli anni e nei molti che verranno d’ora in avanti. A breve si ricomincerà a lavorare con la passione di sempre, nei campionati minori e con il settore giovanile. Una palestra di formazione per tante ragazze del nostro vivaio, accompagnate nel loro cammino da allenatori validi e qualificati. Riconsegnando alla Sacrata l’anima vincente con la quale si è sempre contraddistinta.

Commenti:

Cultura

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

CIVITANOVA - Una ricca stagione di teatro e danza attende il pubblico dei Teatri di Civitanova per la stagione 2017/2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.