L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 dicembre 2017

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

PROMOREDAZIONALE - Comunicare lo sport, vivendone intensamente le emozioni, domenica dopo domenica. Garantendo, inoltre, massima visibilità ai propri partners commerciali.

Nasce per questo SPORT COMMUNICATION, nuovo marketing project della Trementozzi Eventi Comunicazione. Nell’era della comunicazione globale e dei social network, infatti, cambiano le strategie e si rafforzano le esigenze di “presenza” sui media, perché “UN EVENTO NON RACCONTATO, E’ UN EVENTO MAI ESISTITO”. Senza dimenticare l’importanza di “coccolare” il proprio sponsor e garantirgli quanto più visibilità possibile, rendendo vincente il suo progetto di partnership insieme a voi.

E da queste esigenze, stando sempre al passo con i tempi, SPORT COMMUNICATION inizia la sua missione nello sport marchigiano. Almeno per ora…

Lo scopo principale che questo nuovo marketing project si prefigge è quello di supportare l’attività quotidiana della società sportiva, coordinando una comunicazione che susciti l’interesse interno e garantisca la massima visibilità esterna.

COME? Attraverso la realizzazione di articoli, riviste digitali, foto, interviste, highlights e trasmissioni televisive, a seconda del pacchetto richiesto. La nostra offerta, infatti, si articola in vari pacchetti che la società sportiva, in base alle proprie esigenze, potrà scegliere insieme a noi in totale libertà. Un progetto nato per soddisfare ogni necessità, avvicinarsi ad ogni tipo di pubblico e, soprattutto, adatto per “TUTTE LE TASCHE”..

A CHI RIVOLGERSI? Per le società interessate sarà possibile contattare Emanuele Trementozzi al 320-1742733 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.