L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 24 settembre 2017

Nasce la Scuola Calcio a 5 Rhutten Cantine Riunite

SPORT COMMUNICATION - Continua, con sacrificio ma enormi soddisfazioni, la crescita costante delle Cantine Riunite Tolentino, soprattutto per quel che riguarda il settore giovanile.

Il programma, per la stagione appena iniziata, prevede il passaggio da Centro di base a Scuola Calcio a 5, seguendo l’intero iter dei requisiti richiesti dalla Federazione, al fine di ottenere una così importante qualifica. E, in virtù del rinnovato accordo con l’azienda Rhutten di Caldarola, nasce ufficialmente la Scuola Calcio a 5 “Rhutten” Cantine Riunite, Tolentino che sarà aperta a tutti i bambini nati fino al 2010.

“Una struttura formata da tecnici qualificati FIGC che lavoreranno per dare una possibilità a questi bambini, di imparare a conoscere questo sport – dice il presidente Marco Salvatori – I nostri ragazzi dovranno avvicinarsi al futsal e, chissà, un giorno ambire a giocare in campionati di alto livello con la nostra società o altrove, se capitasse. Stiamo lavorando da tempo con impegno e professionalità, basti pensare ad una nuova figura, quella del preparatore dei portieri, nello specifico Mauro Genga, che si è aggiunta al nostro staff e seguirà il percorso dei nostri numeri uno. L’attività della Scuola Calcio avrà inizio il prossimo 16 settembre e, per maggiori informazioni, sarà possibile contattare il sottoscritto al 349-860598 oppure il Vice Presidente Roberto Perà al 329-3564288. In alternativa, infine, via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ”.

Cantine Riunite è entrata nel circuito Sport Communication (VEDI ARTICOLO). Per le società che vorrebbero informazioni, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e la mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Commenti:

Sport Communication

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

PROMOREDAZIONALE - Comunicare lo sport, vivendone intensamente le emozioni, domenica dopo domenica. Garantendo, inoltre, massima visibilità ai propri partners commerciali.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.