L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 21 novembre 2017

Favetti show, Nuova Juventina esordio vincente. Dal 2016 non perde in campionato

SPORT COMMUNICATION - Inizia alla grande il campionato della Nuova Juventina che, seppur priva di Elisio Marzetti leggermente infortunato, rifila un secco otto a due in casa del Ripaberarda e mantiene l’imbattibilità dall’aprile 2016.

I ragazzi di mister Simone Brasili vanno subito sotto per via della rete di Golosi, ma il tris del brasiliano Favetti avvia la rimonta, con Golosi ancora guastafeste per il 3-2 prima della rete di Grasselli che manda tutti al riposo sul 4 a 2 per gli ospiti. I veregrensi, nella ripresa, dilagano e vanno a segno ancora con Grasselli, due volte Paolo Testella e Ramundo, fissando il finale sull’otto a due.

Nonostante le fatiche della preparazione atletica ancora da smaltire, la Nuova Juventina inizia con il botto in attesa degli ultimi colpi di mercato. L’esordio in casa, venerdì prossimo, vedrà i bianconeri affrontare il Csi Stella, in un remake delle due sfide di Coppa che hanno visto Palmieri e compagni superare brillantemente il primo turno. Nuova Juventina: Coppari, Pierini, Palmieri, Catini, Romitelli, Testella, Favetti, Ramundo, Masullo, Grasselli, Mazza, Marzetti; All Simone Brasili.

Per le società lungimiranti, interessate ad iniziare una nuova collaborazione con Sport Communication, sono a disposizione i recapiti telefonici (320-1742733) e mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.